Hewlett-Packard

La Hewlett-Packard Company (nota come HP) è una multinazionale statunitense dell'informatica attiva sia nel mercato dell'hardware quanto in quello del software e dei servizi collegati all'informatica. Ad inizio 2011 era il primo produttore mondiale di computer portatili per unità vendute.

HP è tra le aziende leader, a livello mondiale, nel campo dell'innovazione tecnologica per quanto riguarda notebook e portatili. Infatti, nel corso del CES 2009, ha ricevuto un altro prestigioso riconoscimento per l'innovazione tecnologica e di alta qualità che premia gli sforzi dell'azienda nel settore della qualità e dell'innovazione nel campo dei PC Notebook.

Switch

hp-switch

Una linea completa di prodotti che garantiscono affidabilità superiore, prestazioni testate e caratteristiche complete che aiutano a ridurre la complessità.

Lan Wireless

Il networking di HP offre soluzioni di rete intelligenti wireless 802.11n in grado di fornire accesso, gestione e protezione per aziende di ogni dimensione con la flessibilità di poter facilmente personalizzare la rete per soddisfare necessità aziendali in costante cambiamento. I vostri utenti devono poter accedere alla rete e ai servizi correlati ovunque si trovino, indipendentemente dal tipo di connessione, wired o wireless. Le soluzioni LAN wireless (WLAN) HP FlexNetwork consentono alla vostra azienda di offrire una rete unificata affidabile, flessibile e agile in grado di aumentare la produttività, ridurre i costi e supportare l'innovazione di un mondo incentrato sui dispositivi mobili.

Router

I router di rete HP forniscono una solida gamma di opzioni di connettività WAN, funzionalità VPN facili da usare e funzioni di protezione completa.

hp-proliant

Server HP ProLiant

I server HP ProLiant alimentano il web e quasi ogni aspetto della vostra vita quotidiana. I server HP ProLiant offrono un portfolio completo per le aziende di tutte le dimensioni, di tutti i settori e per qualsiasi tipo di carico di lavoro.

Dal core al cloud i server HP ProLiant stanno trasformando l'economia e l'affidabilità dei data center con i server più intelligenti del mondo. Essi garantiscono massime prestazioni e affidabilità, semplificando la gestione giorno per giorno.