Rendete i dipendenti più produttivi – Soluzioni per la produttività

Con la Preferred o Advanced Edition, potete dotare i vostri dipendenti degli strumenti di comunicazione necessari per lavorare in modo eccellente.

Power User

IPOffice

Questa soluzione permette agli utenti di gestire le comunicazioni aziendali utilizzando un telefono IP, un telefono cellulare o un PC portatile. Il sistema salva tutti i messaggi indirizzati all'utente - vocali, e-mail e fax - in un'unica cartella e provvede a segnalare immediatamente l'arrivo di messaggi importanti con l'invio di notifiche. Consente inoltre di effettuare chiamate in conferenza in qualsiasi momento e di configurare il sistema in modo che le chiamate squillino contemporaneamente sul cellulare e sul telefono dell'ufficio.

Mobile Worker

La soluzione consente di trasformare un cellulare in un interno del sistema telefonico aziendale nonché di usare tutte le normali funzioni per la gestione e la composizione rapida di chiamate, evitando che i dipendenti debbano forninre il loro numero personale ed essere certi che i clienti utilizzino sempre il numero di ufficio per contattarli.

9670

Office Worker

Destinati ai dipendenti che lavorano principalmente alle scrivanie, questi strumenti di comunicazione aiutano a rispondere alle domande e trasmettere informazioni critiche. Grazie a un'unica interfaccia facile da usare per la gestione delle conferenze, è possibile verificare lo stato dei colleghi (vedere chi è al telefono, chi è assente o in modalità Non disturbare), e usufruire delle funzionalità di messaggistica, composizione rapida e IM.

Teleworker

Questa soluzione consente di mettere a disposizione dei telelavoratori o dei dipendenti che lavorano in ubicazioni remote le stesse funzioni e opzioni accessibili a quelli che lavorano in sede. Gli utenti possono collegarsi al sistema telefonico aziendale tramite una connessione VPN (Virtual Vrivate Network). Inoltre, la possibilità di far gestire tutte le operazioni direttamente a IP Office consente alle aziende, oltre ad un risparmio di costi, anche di assumere personale specializzato, ubicato in aree geografiche remote.

Receptionist

Conference

La soluzione consente ai centralinisti di gestire volumi elevati di chiamate utilizzando direttamente il PC e lavorare con maggiore efficienza grazie alla possibilità di selezionare direttamente le funzioni desiderate mediante la pressione di un unico tasto. I centralinisti possono inoltre visualizzare sullo schermo del PC un elenco delle chiamate in arrivo e lo stato delle singole chiamate. Integra i database più comunemente usati. Controlla lo stato di tutti i telefoni interni aziendali. Utilizza una sola postazione da centralinista per gestire tutte le chiamate, anche di altre sedi.

Customer Service Supervisor

L’applicazione per il monitoraggio e la creazione di report permette alle piccole aziende di monitorare e misurare le interazioni con i clienti e la produttività del personale responsabile delle vendite e del servizio ai clienti. È possibile ad esempio creare report per gestire le attività di vendita, valutare l'efficacia delle campagne di marketing e stabilire se gli agenti stanno gestendo correttamente le chiamate dei clienti.

Customer Service Agent

Il client basato su browser consente agli utenti di visualizzare informazioni sul numero di chiamate in attesa, in corso o perse nonché di stabilire quanti agenti sono attualmente connessi o disconnessi. La possibilità di dedicare più tempo ai clienti, quando non ci sono chiamate in attesa, offre l'opportunità di incrementare i profitti e la soddisfazione dei clienti.