avaya

Più di un milione di aziende in tutto il mondo, tra cui il 90% di quelle facenti parte del gruppo Fortune 500 hanno scelto Avaya per progettare, implementare e gestire le rispettive reti di comunicazione. Leader mondiale per quanto riguarda la telefonia IP (Internet Protocol) protetta, le applicazioni software e i servizi per le telecomunicazioni, Avaya offre tecnologie all’avanguardia per la convergenza voce-dati sulle reti IT. Avaya, con il supporto del personale qualificato di Sitel Telematica, offre ad aziende piccole, grandi e medie la possibilità di valorizzare le reti preesistenti e di implementarne di nuove, per valorizzare le infrastrutture, incrementare la produttività e conseguire un reale vantaggio sui competitors.

Contact Center

I contact center dislocati sul territorio comportano spese elevate, scarsa efficienza e una gestione complessa dell’infrastruttura. La soluzione Contact Center IP distribuiti di Avaya aiuta le aziende a rendere i dipendenti più efficienti, ridurre i costi e la dispersione delle risorse, incrementando i profitti.

  • Contact Center Express – Una suite che integra funzionalità di accesso multicanale per accettare tutte le richieste di contatto in arrivo e rispondere ai clienti utilizzando il telefono, la posta elettronica, messaggi SMS o messaggi istantanei.
  • Interaction Center – La suite software Interaction Center è uno strumento professionale per monitorare le comunicazioni dei contact center su più canali: voce, video, posta elettronica, fax, chat Web e telefonia IP.

Data Networking

avaya-router

Crea reti scalabili, affidabili e sempre disponibili con i routers e gli switch messi a disposizione da Avaya e rivolgiti a Sitel Telematica per avere maggiori informazioni sulla soluzione più adatta al data networking aziendale. Le soluzioni di Avaya comprendono:

  • Per il controllo di rete – Avaya Identity Engines, integrato con l’infrastruttura di rete per centralizzare le policy decisionali per il controllo degli accessi in rete.
  • Per la connettività – Ethernet Routing Switch 2500 – 4500 – 5000 – 8000 Series: apparati Fast Ethernet economicamente convenienti e a basso consumo energetico, ideali per aziende di varie dimensioni e con applicazioni variabili in base al modello.
  • Per le Unified Communications – Avaya Data Solutions Management: una suite di applicativi integrata che permette di gestire reti dati e voce in modo unificato, con switch, router e call server.
  • Per il wireless networking – Wireless LAN 2300 – 8100 Series: una soluzione completa per le aziende a cui occorre un’ampia copertura wireless per accedere alle applicazioni business, di telefonia IP e multimediali, o con una architettura innovativa wireless/wired unificata, per rendere disponibili access point, controller e software di gestione.

Avaya IP Office

Progettato appositamente per le piccole e medie imprese, IP Office offre le capacità di comunicazione cui sono abituate le grandi imprese, il tutto con l'elegante semplicità e facilità di utilizzo ritenute dei fattori chiave dalle aziende di piccole dimensioni.

avaya-phone

Il meglio di questi due mondi aiuta le imprese in espansione a distinguersi dai concorrenti grazie a una maggiore produttività dei dipendenti, costi ridotti e assistenza alla clientela migliorata.

Tre edizioni di IP Office per soddisfare le diverse esigenze aziendali

Scegliete tra l'edizione Essential, Preferred o Advanced di IP Office per ottenere la combinazione di funzionalità più adatta alla vostra azienda.

Mantenete i costi ridotti senza rinunciare alle funzionalità di comunicazione fondamentali con Essential Edition. Usufruite di una funzionalità di messaggistica vocale dieci volte superiore a quella di Essential Edition e gestite simultaneamente decine di chiamate con Preferred Edition. Massimizzate la produttività e l'efficienza nel servizio alla clientela con Advanced Edition.

Qui di seguito possiamo vedere in dettaglio le soluzioni proposte da Avaya: