OmniPCX Enterprise Communication Server (OXE)

Il server per comunicazioni Enterprise di Alcatel-Lucent OmniPCX Enterprise Communication Server (CS) è una soluzione altamente scalabile basata su una piattaforma di comunicazioni software, che permette di elaborare chiamate multimediali sia con client/telefoni di Alcatel-Lucent che con terzi.

OmniPCX Enterprise Communication Server combina le funzioni di un telefono tradizionale con il supporto multimediale, che permette di gestire comunicazioni basate su protocollo Internet. Con le sue innumerevoli funzioni, OmniPCX Enterprise Communication Server permette alle imprese piccole, medie, grandi e molto grandi di gestire facilmente e rapidamente chiamate provenienti da qualsiasi parte del mondo. La suite di Unified Communication comprende un softphone Web, un servizio di messaggistica unificata e applicazioni di assistenza personale.

Vantaggi:

  • È facile da usare, gestire e mantenere;
  • Abbassa i costi aziendali: facile e veloce da implementare e monitorare, aumenta l’efficienza dei dipendenti, abbassa i costi per l’integrazione di nuove applicazioni e della telefonia, grazie all’uso della tecnologia VoIP;
  • Migliora le comunicazioni: contribuisce ad aumentare la produttività dei dipendenti e l’interazione con la clientela, permettendo a ogni membro dello staff di usufruire di tutte le funzionalità ovunque si trovino;
  • Garantisce il ritorno degli investimenti: le caratteristiche avanzate sono adatte a compagnie medie e piccole, senza bisogno di linee, risorse o personale dedicati e altamente specializzati;
  • A prova di futuro: la suite Alcatel-Lucent trasporta la vostra azienda nel futuro, verso le nuove comunicazioni multimediali, qualunque siano le condizioni del network e delle infrastrutture IT esistenti.