alcatel-lucent

Alcatel-Lucent nasce nel 2006 dalla fusione di Alcatel e Lucent Technologies e si pone come leader mondiale nella trasmissione ottica su fibra. Alcatel-Lucent in Italia ha la sede principale a Vimercate ed è al primo posto nella vendita di centralini in Europa. Sta rafforzando la propria presenza negli Stati Uniti ed è apprezzata in tutto il mondo grazie ai suoi ritrovati tecnologici nel campo della convergenza voce-dati.

alcatel-phone

L’esperienza di Alcatel-Lucent, con la sua visione aziendale dinamica e aperta, che mette il cliente al centro del proprio operato, senza mai trascurare il rispetto per l’ambiente, vi aiuta a interconnettere reti di dati, persone, processi e conoscenze per trasformare la vostra azienda in un’impresa in continuo movimento verso la crescita. Sitel Telematica, a Milano, propone una vasta gamma di prodotti Alcatel-Lucent, tra cui scegliere quello che fa al caso vostro per incrementare i vostri contatti, ramificare i collegamenti interni ed esterni all’azienda e aumentare il vostro giro d’affari, semplificando le comunicazioni unificate e l’accesso al data network.

OmniPCX Office Communication Server

alcatel-omnipcx

OmniPCX Office Communication Server di Alcatel-Lucent è un server di comunicazioni pre-configurato che permette alle piccole e medie imprese di usufruire dei servizi di una telefonia aziendale di classe enterprise, dando ai clienti un’accoglienza degna del contact centre più moderno e professionale.

OmniPCX Enterprise Communication Server

alcatel-omnipcx

Il server per comunicazioni Enterprise di Alcatel-Lucent OmniPCX Enterprise Communication Server (CS) è una soluzione altamente scalabile basata su una piattaforma di comunicazioni software, che permette di elaborare chiamate multimediali sia con client/telefoni di Alcatel-Lucent che con terzi.



Qui di seguito possiamo vedere in dettaglio le soluzioni proposte da Alcatel-Lucent:

OXO

OmniPCX Office Communication Server

OXE

OmniPCX Enterprise Communication Server